Atp Finals 2024, oggi Sinner-Medvedev: programma e dove guardarla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'altoatesino ha bisogno di vincere almeno un set per blindare l'accesso alle semifinali Jannik Sinner in campo stasera contro Daniil Medvedev, numero 4 del seeding, nel match che potrebbe garantirgli l’accesso alle semifinali delle Atp Finals 2024 di Torino. La sfida sarà visibile in chiaro anche sulla Rai. Nel secondo incontro della terza giornata del gruppo Ilie Nastase, non prima delle 20.30, l’altoatesino ha bisogno almeno di un set per blindare il passaggio del turno. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Il nativo di San Candido sarà qualificato da secondo invece se non dovesse riuscire a superare Medvedev e se De Minaur mandasse al tappeto Fritz oppure se perdesse 2-0 e Fritz battesse 2-1 de Minaur. Il russo finora ha raccolto una vittoria contro De Minaur e una sconfitta contro Fritz. (Quotidiano Sportivo)
Alex De Minaur vince un set contro Taylor Fritz e dunque è ufficiale: Jannik Sinner è in primo giocatore a qualificarsi per la semifinale delle Atp Finals. L'azzurro giocherà questa sera contro Daniil Medvedev e proverà a conquistare il primo posto nel girone, ma intanto è già certo di giocare sabato. (Corriere della Sera)
L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set I precedenti tra Sinner e Medvedev Flashscore (Diretta)
Quanto Jannik Sinner sia favorito nella sfida odierna contro Daniil Medvedev, è certificato dalla quota della sua vittoria fissata dai bookies: mediamente 1,20 volte la posta, mentre il successo del russo viene pagato oltre quattro volte la puntata (fonte Agipronews). (Quotidiano Sportivo)
La manifestazione è ospitata per il quarto anno di fila a Torino, e si terrà all’Inalpi Arena, dove gli otto tennisti, e le otto coppie, che hanno conseguito la qualificazione tramite ranking daranno spettacolo ai presenti sugli spalti. (Calcio e Finanza)
Dopo aver battuto Alex de Minaur per 6-3, 6-4 e l’americano Taylor Fritz 6-4, 6-4, il numero 1 al mondo deve affrontare Medvedev, che ha sconfitto de Minaur sempre in due set. Proprio l’australiano aprirà la giornata di singolare alle ore 14 quando affronterà Fritz. (Il Fatto Quotidiano)