Sinner, è una febbre Nazionale. Jannik sfida Medvedev e l’Italia in tv. Sogno semifinale a un solo passo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto Jannik Sinner sia favorito nella sfida odierna contro Daniil Medvedev, è certificato dalla quota della sua vittoria fissata dai bookies: mediamente 1,20 volte la posta, mentre il successo del russo viene pagato oltre quattro volte la puntata (fonte Agipronews). E se si considera che per volare alle semifinali delle Atp Finals, al numero uno al mondo, basta accaparrarsi un set, o addirittura perdere 2-0 (con De Minaur vincente nel pomeriggio su Fritz, o anche con Fritz vincente 2-0 sull’australiano, purché la differenza game premi l’azzurro e non l’americano, come probabile), si capisce che siamo nel campo della formalità. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Il numero 1 del ranking affronta Medvedev nel terzo match del girone e potrebbe andare avanti anche in caso di sconfitta. Vediamo come... (Adnkronos)
Alle 20,30 oggi per Sinner, reduce da due vittorie nel girone “Ilie Nastase” c’è una doppia sfida: in campo contro Daniil Medvedev, ex n.1 del mondo (oggi è numero 4) e sua ex bestia nera. TORINO. (La Stampa)
Prossimo obiettivo: diventare un numero 1 anche nella speciale classifica dei followers e superare in questo il rivale Carlitos Alcaraz. Jannik Sinner si è messo avanti con il lavoro anche in questo senso e ha ingaggiato Alex Meliss, un giovane creator specializzato nella creazione di contenuti per i social media e nella produzione di campagne pubblicitarie per essere al top in tutto. (Liberoquotidiano.it)
Taylor Fritz, numero 5 del mondo, fisico da playboy e fidanzato con l'influencer Morgan Riddle, ex modella conosciuta su una app di incontri, si era approcciato al match sapendo di non avere mai battuto il numero uno della classifica Atp: con Sinner era viceversa sotto 1-2, avendo vinto la prima sfida datata 2021, negli ottavi di Indian Wells. (il Giornale)
Nonostante i successi ottenuti contro l'australiano Alex De Minaur (6-3 6-4) e l'americano Taylor Fritz (6-4 6-4), Jannik Sinner non è ancora certo del pass per le semifinali delle Nitto Atp Finals di Torino . (Tuttosport)
Situazione singolare alle Nitto ATP Finals 2024. Dopo quattro giorni di partite non abbiamo ancora nessun qualificato alle semifinali di sabato: tutti sono, chi più e chi meno, ancora in gioco per un posto tra i migliori quattro dell’ultimo torneo stagionale sul cemento di Torino. (OA Sport)