Sinner in semifinale alle Atp Finals se… Tutte le combinazioni

Sinner in semifinale alle Atp Finals se… Tutte le combinazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Malgrado il successo su Taylor Fritz e un parziale di 2 vittorie e 0 sconfitte, Jannik Sinner non è ancora certo di accedere alle semifinali delle Atp Finals. Ne saprà sicuramente qualcosa di più al termine della sfida tra De Minaur e Fritz, in programma oggi alle 14 che ridurrà il numero delle combinazioni possibili. Il successo dell'australiano gli darebbe il lasciapassare anche in caso di sconfitta, con qualsiasi punteggio. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)

Il 23enne di San Candido, alle ore 20.30 , quasi in contemporanea con il match della Nazionale italiana di calcio, impegnata alle 20.45 a Bruxelles contro il Belgio in Nations League , sfida il russo Daniil Medvedev nel terzo e ultimo turno del gruppo Ilie Nastase . (Tuttosport)

Leonardo Iannacci 13 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

ATP Finals 2024, Sinner e Zverev in testa nei gironi: il tabellone del torneo

Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner archivia anche la sfida con Taylor Fritz e si conferma in testa al suo girone nelle Finals di Torino. Ecco quando tornerà in campo e cosa manca per il passaggio del turno. (leggo.it)

Le ATP Finals hanno preso il via. Il torneo, che tra gli azzurri vede impegnati il numero uno del ranking ATP Jannik Sinner nel singolo, è partito ufficialmente il 10 novembre e si concluderà esattamente una settimana dopo con la finale. (Calcio e Finanza)