Perché Sinner gioca nello stesso orario di Belgio-Italia: i due incontri sono in contemporanea

Perché Sinner gioca nello stesso orario di Belgio-Italia: i due incontri sono in contemporanea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nella serata di giovedì giocheranno in contemporanea Sinner e la Nazionale italiana di Spalletti: dove vedere entrambi i match. serata per lo sport italiano quella di giovedì 14 novembre 2024: da una parte ci sarà la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev valida per il terzo turno del girone delle Atp Finals, dall'altra l'Italia di Luciano Spalletti che affronterà il Belgio di Domenico Tedesco per la quinta gara della fase a gruppi di Nations League (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prossimo obiettivo: diventare un numero 1 anche nella speciale classifica dei followers e superare in questo il rivale Carlitos Alcaraz. Jannik Sinner si è messo avanti con il lavoro anche in questo senso e ha ingaggiato Alex Meliss, un giovane creator specializzato nella creazione di contenuti per i social media e nella produzione di campagne pubblicitarie per essere al top in tutto. (Liberoquotidiano.it)

Quanto Jannik Sinner sia favorito nella sfida odierna contro Daniil Medvedev, è certificato dalla quota della sua vittoria fissata dai bookies: mediamente 1,20 volte la posta, mentre il successo del russo viene pagato oltre quattro volte la puntata (fonte Agipronews). (Quotidiano Sportivo)

No, Jannik non ama mettersi alla testa di una crociata: scalfire il primato calcistico in un Paese cresciuto a pane e pallone. Jannik Sinner non la vede così: “È un bene che in Italia ci sia questa grande passione per i due sport (La Gazzetta dello Sport)

Nessun qualificato dopo due giornate, non succedeva dal 2010: le Finals dell'incertezza

Il numero 1 del ranking affronta Medvedev nel terzo match del girone e potrebbe andare avanti anche in caso di sconfitta. Vediamo come... (Adnkronos)

Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)

Tutto rimandato alla terza e ultima giornata, dunque, come è successo nel 2010, quando le Finals si giocavano nella splendida O2 Arena di Londra e c’erano tutti e quattro i Fab Four presenti. Era dal 2010, infatti, che dopo le prime due giornate nessuno degli otto protagonisti fosse aritmeticamente qualificato alle semifinali. (La Gazzetta dello Sport)