Sinner-Medvedev, quando giocano e dove vedere in tv e streaming il match delle Atp Finals di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Una scalata che parte dalla sfida di questa sera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Massimiliano Ambesi, giornalista/analista di Eurosport, si è pronunciato sui temi d’attualità legati all’attualità tennistica. Il n.1 del mondo ha sconfitto l’australiano Alex de Minaur e l’americano Taylor Fritz, ma non è ancora sicuro di essere in semifinale. (OA Sport)
Jannik e Mark perdono e, per punizione, vengono presi a pallate spalle al campo. (Corriere della Sera)
Questa sera Jannik Sinner scenderà in campo per il terzo match della fase a gironi. Calcoli che verranno sicuramente fatti nel corso della giornata, ma c’è un dato certo: Sinner vincendo è sicuro di chiudere al primo posto il girone. (OA Sport)
10:58 - Diego Forlan ko nel doppio: l'ex Inter perde nel giorno del suo debutto tennistico Leggi l'articolo completo (Diretta)
Nella serata di giovedì 13 novembre ci sarà un’inedita contemporaneità tra la Nazionale di calcio, guidata dal c.t. (Corriere della Sera)
Tuttavia, il passaggio del turno potrebbe decidersi già prima del suo match contro Medvedev. (SNAI Sportnews)