Sinner, oggi c’è Medvedev. A che ora gioca: in tv anche in chiaro

Sinner, oggi c’è Medvedev. A che ora gioca: in tv anche in chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Per Jannik Sinner, che dopo aver sconfitto Alex de Minaur e Taylor Fritz si trova ad affrontare Daniil Medvedev. Il russo finora ha raccolto una vittoria contro De Minaur e una sconfitta contro Fritz. L'azzurro vuole guadagnarsi l'accesso alle semifinali, possibilmente da capoclassifica. Il nativo di San Candido sarà qualificato da secondo invece se non dovesse riuscire a superare Medvedev e se De Minaur mandasse al tappeto Fritz oppure se perdesse 2-0 e Fritz battesse 2-1 de Minaur. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il n.1 del mondo ha sconfitto l’australiano Alex de Minaur e l’americano Taylor Fritz, ma non è ancora sicuro di essere in semifinale. Tengono banco le ATP Finals a Torino e le prestazioni di Jannik Sinner, che si è imposto nei primi due incontri della propria avventura all’Inalpi Arena. (OA Sport)

Per la qualificazione al turno successivo, Sinner dovrà evitare una clamorosa sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, ma il traguardo sembra vicino. Jannik Sinner ha ormai un piede nelle semifinali delle Atp Finals di Torino. (varesenews.it)

Dopo due partite giocate in serata, quasi tutti a Torino erano pronti a scommettere che Jannik Sinner avrebbe giocato il suo terzo match delle Atp Finals 2024 contro Daniil Medvedev durante la sessione pomeridiana di giovedì 14 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner-Medvedev, orario e dove vedere in tv il terzo match delle Atp Finals

TORINO. Alle 20,30 oggi per Sinner, reduce da due vittorie nel girone “Ilie Nastase” c’è una doppia sfida: in campo contro Daniil Medvedev, ex n.1 del mondo (oggi è numero 4) e sua ex bestia nera. (La Stampa)

Farò il tifo per la Nazionale, speriamo che sia una giornata di festa per il calcio e per il tennis”. No, Jannik non ama mettersi alla testa di una crociata: scalfire il primato calcistico in un Paese cresciuto a pane e pallone. (La Gazzetta dello Sport)

L’azzurro cerca la terza vittoria di fila anche per strappare la qualificazione in semifinale come primo del girone: queste le combinazioni per la qualificazione. Con il successo ottenuto nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, Sinner ha pareggiato il conto dei precedenti con Medvedev sul 7-7. (Corriere della Sera)