Atp Finals in tv: Sinner-Medvedev

Atp Finals in tv: Sinner-Medvedev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Un’altra prima serata televisiva per Jannik Sinner: in origine il terzo match alle Nitto Atp Finals di Torino del numero uno al mondo avrebbe dovuto giocarsi nel primo pomeriggio ma per non svuotare d’interesse l’altra partita del girone tra Fritz e De Minaur Sinner e Medvedev si affrontano alle 20,30 davanti alle telecamere di Raidue. La telecronaca è affidata come di consueto a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico mentre a Maurizio Fanelli sono affidate le interviste. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

serata per lo sport italiano quella di giovedì 14 novembre 2024: da una parte ci sarà la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev valida per il terzo turno del girone delle Atp Finals, dall'altra l'Italia di Luciano Spalletti che affronterà il Belgio di Domenico Tedesco per la quinta gara della fase a gruppi di Nations League. (Goal Italia)

Sinner batte Fritz (6-4, 6-4) nel secondo match delle Atp Finals dopo il successo su De Minaur (6-3, 6-4). Per accedere alle semifinali Jannik Sinner stasera dovrà battere Daniil Medvedev anche se, calcolando i soliti intrichi sportivi, gli basterebbe anche vincere un set sempre che Fritz riesca a smorzare il gioco di De Minaur, che sinora non è parso avere molte chance. (UnserTirol24)

La qualificazione alle semifinali è davvero vicina e potrebbe arrivare anche già prima di giocare, grazie all’eventuale vittoria di de Minaur su Fritz o al successo dell’americano ma in tre set contro l’australiano. (OA Sport)

Tennis Tracker, Sinner sfida Medvedev in serata alle Finals, prima Fritz vs De Minaur

Tra l'azzurro e Medvedev è una sfida che si rinnova per la 15esima volta A Torino la giornata decisiva per conoscere i primi semifinalisti del singolare. (AGI - Agenzia Italia)

Farò il tifo per la Nazionale, speriamo che sia una giornata di festa per il calcio e per il tennis”. Tennis contro calcio. (La Gazzetta dello Sport)

08:20 - Jannik Sinner è pronto per sfidare nuovamente Daniil Medvedev. In vantaggio per 8-7 nei precedenti storici, il numero 1 mondiale sfiderà stasera il russo per sancire il passaggio alle semifinali. (Diretta)