Sinner-Medvedev Atp Finals, la sfida che vale la semifinale. Ma c’è l’annuncio di Kyrgios

Sinner-Medvedev Atp Finals, la sfida che vale la semifinale. Ma c’è l’annuncio di Kyrgios
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Ultimo match del girone di qualificazione per Jannik Sinner che stasera affronta Daniil Medvedev, con entrambi i tennisti ancora a caccia della qualificazione nell’ultimo incontro del gruppo “Ilie Nastase” delle ATP Finals 2024. Il match è cruciale per entrambi: la situazione nel gruppo resta aperta e complessa, con Sinner attualmente al comando grazie alle due vittorie nei primi incontri. Tuttavia, il passaggio del turno potrebbe decidersi già prima del suo match contro Medvedev. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)

E se si considera che per volare alle semifinali delle Atp Finals, al numero uno al mondo, basta accaparrarsi un set, o addirittura perdere 2-0 (con De Minaur vincente nel pomeriggio su Fritz, o anche con Fritz vincente 2-0 sull’australiano, purché la differenza game premi l’azzurro e non l’americano, come probabile), si capisce che siamo nel campo della formalità. (Quotidiano Sportivo)

Jannik e Mark perdono e, per punizione, vengono presi a pallate spalle al campo. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner, le parole dopo il match spiazzano Torino: "Perché ho vinto"

La manifestazione è ospitata per il quarto anno di fila a Torino, e si terrà all’Inalpi Arena, dove gli otto tennisti, e le otto coppie, che hanno conseguito la qualificazione tramite ranking daranno spettacolo ai presenti sugli spalti. (Calcio e Finanza)

Era la rivincita della finale degli ultimi US Open, vinta da Jannik Sinner senza perdere nemmeno un set. E l'esito è stato il medesimo: 6-4 6-4 per l'azzurro, che bissa così il successo della giornata inaugurale contro De Minaur e domani, contro Medvedev, avrà la possibilità di staccare il biglietto per la semifinale. (il Giornale)

Leonardo Iannacci 13 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)