Tennis Tracker, Sinner sfida Medvedev in serata alle Finals, prima Fritz vs De Minaur

Tennis Tracker, Sinner sfida Medvedev in serata alle Finals, prima Fritz vs De Minaur
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set 08:20 - Jannik Sinner è pronto per sfidare nuovamente Daniil Medvedev. In vantaggio per 8-7 nei precedenti storici, il numero 1 mondiale sfiderà stasera il russo per sancire il passaggio alle semifinali. (Diretta)

Su altri giornali

Il numero 1 del ranking affronta Medvedev nel terzo match del girone e potrebbe andare avanti anche in caso di sconfitta. Vediamo come... (Adnkronos)

No, Jannik non ama mettersi alla testa di una crociata: scalfire il primato calcistico in un Paese cresciuto a pane e pallone. Io non ho chiesto di giocare la sera, non ho chiesto nulla. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – Terzo match alle Atp Finals 2024 di Torino per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo, grande favorito del torneo, va a caccia della qualificazione alla semifinale dopo i successi in due set contro Alex De Minaur e Taylor Fritz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tennis Tracker: Sinner sfida Medvedev alle Finals, prima Fritz vs De Minaur, Forlan debutta

Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. Una scalata che parte dalla sfida di questa sera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev (ilmessaggero.it)

Quanto Jannik Sinner sia favorito nella sfida odierna contro Daniil Medvedev, è certificato dalla quota della sua vittoria fissata dai bookies: mediamente 1,20 volte la posta, mentre il successo del russo viene pagato oltre quattro volte la puntata (fonte Agipronews). (Quotidiano Sportivo)

08:20 - Jannik Sinner è pronto per sfidare nuovamente Daniil Medvedev. 10:58 - Diego Forlan ko nel doppio: l'ex Inter perde nel giorno del suo debutto tennistico (Diretta)