Atp Finals, De Minaur vince un set contro Fritz: Sinner qualificato in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex De Minaur vince un set contro Taylor Fritz e dunque è ufficiale: Jannik Sinner è in primo giocatore a qualificarsi per la semifinale delle Atp Finals. L'azzurro giocherà questa sera contro Daniil Medvedev e proverà a conquistare il primo posto nel girone, ma intanto è già certo di giocare sabato. Solamente un successo di Fritz in due set contro De Minaur avrebbe tenuto ancora in sospeso Jannik. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
(Adnkronos) – Nuova vita per Diego Forlan. L’ex attaccante di Atletico Madrid e Inter, dopo essersi ritirato nel 2019, ha cominciato una nuova carriera, questa volta nel tennis. L’uruguaiano, da sempre grande amante della racchetta, ha fatto il suo esordio nel circuito Atp ieri, mercoledì 13 novembre, all’Uruguay Open, torneo Challenger che si tiene a Montevideo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)
Calcoli che verranno sicuramente fatti nel corso della giornata, ma c’è un dato certo: Sinner vincendo è sicuro di chiudere al primo posto il girone. La qualificazione alle semifinali è davvero vicina e potrebbe arrivare anche già prima di giocare, grazie all’eventuale vittoria di de Minaur su Fritz o al successo dell’americano ma in tre set contro l’australiano. (OA Sport)
Il numero 1 del ranking affronta Medvedev nel terzo match del girone e potrebbe andare avanti anche in caso di sconfitta. Vediamo come... (Adnkronos)
Il 23enne di San Candido, alle ore 20.30 , quasi in contemporanea con il match della Nazionale italiana di calcio, impegnata alle 20.45 a Bruxelles contro il Belgio in Nations League , sfida il russo Daniil Medvedev nel terzo e ultimo turno del gruppo Ilie Nastase . (Tuttosport)
Sinner batte Fritz (6-4, 6-4) nel secondo match delle Atp Finals dopo il successo su De Minaur (6-3, 6-4). Per accedere alle semifinali Jannik Sinner stasera dovrà battere Daniil Medvedev anche se, calcolando i soliti intrichi sportivi, gli basterebbe anche vincere un set sempre che Fritz riesca a smorzare il gioco di De Minaur, che sinora non è parso avere molte chance. (UnserTirol24)