ATP Finals 2024: programma, tabellone, Sinner-Medvedev, tv Rai, Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATP Finals 2024: tutte le informazioni per seguire in diretta tv l’evento conclusivo dell’ATP Tour 2024 con Sinner e la coppia Bolelli/Vavassori. Le Nitto ATP Finals sono l’evento conclusivo dell’ATP Tour 2024 al quale partecipano i primi 8 tennisti della classifica ATP di singolare e le prime 8 coppie della classifica di doppio. Si tratta della 55esima edizione per quanto riguarda il singolare e la 50esima edizione per quanto concerne il doppio. (Tvblog)
Se ne è parlato anche su altri media
Luciano Spalletti, che scenderà in campo alle 20.45 in casa del Belgio (penultima gara del gruppo di Nations League) e la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino nella terza gara del girone (non prima delle 20.30). (Corriere della Sera)
Il numero 1 del ranking affronta Medvedev nel terzo match del girone e potrebbe andare avanti anche in caso di sconfitta. Vediamo come... (Adnkronos)
(Adnkronos) – Terzo match alle Atp Finals 2024 di Torino per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo, grande favorito del torneo, va a caccia della qualificazione alla semifinale dopo i successi in due set contro Alex De Minaur e Taylor Fritz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il 23enne di San Candido, alle ore 20.30 , quasi in contemporanea con il match della Nazionale italiana di calcio, impegnata alle 20.45 a Bruxelles contro il Belgio in Nations League , sfida il russo Daniil Medvedev nel terzo e ultimo turno del gruppo Ilie Nastase . (Tuttosport)
Malgrado il successo su Taylor Fritz e un parziale di 2 vittorie e 0 sconfitte, Jannik Sinner non è ancora certo di accedere alle semifinali delle Atp Finals. Ne saprà sicuramente qualcosa di più al termine della sfida tra De Minaur e Fritz, in programma oggi alle 14 che ridurrà il numero delle combinazioni possibili. (la Repubblica)
Il russo finora ha raccolto una vittoria contro De Minaur e una sconfitta contro Fritz. Il nativo di San Candido sarà qualificato da secondo invece se non dovesse riuscire a superare Medvedev e se De Minaur mandasse al tappeto Fritz oppure se perdesse 2-0 e Fritz battesse 2-1 de Minaur. (Quotidiano Sportivo)