Il Derby Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner contro l'Italia del calcio. Succederà stasera, in televisione. Il tennista sfiderà infatti Medvedev (ore 20,30) nell'ultimo incontro del gruppo Nastase alle Nitto Atp Finals, mentre gli azzurri di Spalletti se la vedranno con il Belgio in un match valido per la Nations League (20,45): entrambe le gare saranno trasmesse dalla Rai, con il tennis che potrà essere seguito anche su Sky. Sarà insomma una sorta di derby tra il pallone che rotola e la pallina da tennis, con esito tutt'altro che scontato vista la Sinner-mania ormai dilagante. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Proprio l’australiano aprirà la giornata di singolare alle ore 14 quando affronterà Fritz. Oggi, giovedì 15 novembre, Jannik Sinner scende in campo non prima delle 20:30 per disputare il suo terzo match. (Il Fatto Quotidiano)
Solo una leggera sfasatura. Una serata appassionata, perché Jannik, tennista numero uno al mondo, è il nostro più grande orgoglio sportivo e la Nazionale è la squadra più amata dagli italiani. (La Gazzetta dello Sport)
Sua maestà Jannik Primo si sta abituando e adeguando a ruolo e lignaggio di un imperatore. Il dito portato all’orecchio per reclamare l’ovazione del suo popolo al cospetto della meraviglia. (Tuttosport)
Nella classi… TORINO. (La Stampa)
La Rai aveva chiesto un altro orario per Sinner, gli organizzatori hanno deciso il contrario per un motivo preciso. (Fanpage.it)
ATP Finals 2024: tutte le informazioni per seguire in diretta tv l’evento conclusivo dell’ATP Tour 2024 con Sinner e la coppia Bolelli/Vavassori. (Tvblog)