Sinner, quando gioca alle Atp Finals di Torino? Orario e dove vedere in tv e streaming il match con Medvedev

Sinner, quando gioca alle Atp Finals di Torino? Orario e dove vedere in tv e streaming il match con Medvedev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Una scalata che parte dalla sfida di questa sera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Jannik Sinner «vede» le semifinali delle Atp Finals di Torino. Il match è durato un'ora e 40 minuti. (Il Centro)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MEDVEDEV DALLE 20.30 Jannik Sinner chiuderà questa sera le proprie fatiche nel Gruppo Ilie Nastase del torneo di singolare alle ATP Finals, in corso a Torino: oggi, giovedì 14 novembre, non prima delle ore 20.30, l’azzurro affronterà il russo Daniil Medvedev (OA Sport)

Il numero uno del mondo scenderà in campo per il terzo ed ultimo match della fase a gironi, affrontando il russo Daniil Medvedev, in una sfida che potrebbe anche già vedere l’azzurro qualificato ancora prima di giocare, ma tutto questo dipenderà dall’esito dell’incontro del pomeriggio tra Taylor Fritz ed Alex de Minaur. (OA Sport)

Atp Finals, Sinner-Fritz: perché Jannik è in fiducia. L'analisi allo Sky Tech. VIDEO

ALCARAZ-RUBLEV LIVE (Sky Sport)

Sinner-Medvedev, quando giocano e dove vedere in tv e streaming il match delle Atp Finals di Torino I due si sono già sfidati più volte in passato e hanno dato grande spettacolo soprattutto dopo la finale dell'Australian Open, vinta dal tennista italiano. (ilmessaggero.it)

L’unica sconfitta è arrivata quest’anno a Wimbledon quando l’azzurro non stava bene e finì per cedere con il punteggio di 6-7 (7/9), 6-4, 7-6 (7/4), 2-6, 6-3. I precedenti tra i due sono in perfetta parità: 7-7 con l’altoatesino però che ne ha vinti 7 degli ultimi 8. (la Repubblica)