Sinner-Nazionale, siamo tutti tifosi. Torino-Bruxelles è un viaggio col cuore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le alternative sono due: zapping selvaggio e polpastrelli veloci, per passare da un canale all’altro, oppure ruotare il collo come un giudice di sedia per seguire due schermi, perché stasera Jannik Sinner (20.30) e l’Italia di calcio (20.45) saranno in campo alla stessa ora. Solo una leggera sfasatura. Una serata appassionata, perché Jannik, tennista numero uno al mondo, è il nostro più grande orgoglio sportivo e la Nazionale è la squadra più amata dagli italiani. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Sarà insomma una sorta di derby tra il pallone che rotola e la pallina da tennis, con esito tutt'altro che scontato vista la Sinner-mania ormai dilagante. Succederà stasera, in televisione. (il Giornale)
Un 14 novembre che scalderà i cuori di tutti gli appassionati sportivi. La serata di oggi terrà tutti incollati alla televisione in contemporanea, per un duello che fino a poco tempo fa avremmo dato per scontato: è calcio contro tennis in Rai, è Jannik Sinner contro Luciano Spalletti, ATP Finals contro Nations League. (OA Sport)
A un certo punto del secondo set scatena la reazione. Ne ha ben donde, a capo di uno scambio durissimo, chiuso con uno scintillante passante lungolinea di rovescio bimane. (Tuttosport)
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MEDVEDEV DALLE 20.30 L’azzurro ed il russo si affronteranno questa sera per la quindicesima volta: il bilancio è in parità sul 7-7 nei 14 precedenti, ma Jannik Sinner ha vinto 7 degli ultimi 8 scontri diretti, giocati tutti tra Pechino 2023 e Shanghai 2024. (OA Sport)
L'italiano si è imposto martedì sera con un doppio 6-4 contro l'americano, che aveva battuto agevolmente anche in finale agli US Open lo scorso settembre. Ecco quando tornerà in campo e cosa manca per il passaggio del turno. (leggo.it)
L’americano, nonostante il risultato sfavorevole, ha mostrato grande sportività e una notevole capacità di analisi tecnica, toccando diversi temi cruciali: dal confronto con la finale degli US Open alle differenze nel gioco indoor, dalla questione delle palle da tennis fino al supporto del pubblico italiano per Sinner. (LiveTennis.it)