ATP Finals 2024, il programma di oggi: orari e dove vedere Fritz-De Minaur e Sinner-Medvedev

ATP Finals 2024, il programma di oggi: orari e dove vedere Fritz-De Minaur e Sinner-Medvedev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Oggi giovedì 14 novembre i due match conclusivi del Gruppo Ilie Nastase alle ATP FInals di Torino: Fritz-De Minaur alle 14:00 e non prima delle 20:30 Sinner-Medvedev. Il match del numero 1 del mondo sarà trasmesso in chiaro in TV su Rai 2 e in streaming su RaiPlay (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’americano accusa forse un po’ di fatica e nel sesto gioco offre una palla-break ma la cancella con la combinazione servizio-diritto d’attacco e infine, con un ace porta a casa un turno di battuta da 12 punti (3-3). (SuperTennis)

Ne ha parlato, nel corso dell’ultima puntata di TennisMania in onda sul canale Youtube di OA Sport, Guido Monaco, commentatore tecnico di Eurosport. (OA Sport)

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz. (ilmattino.it)

Sinner in contemporanea con la Nazionale: ecco perché si è deciso così

In origine il match delle Atp Finals tra il campione altoatesino e Medvedev era previsto alle 14 ma l’importanza del match ha reso necessario lo spostamento alla prima serata, in modo da non rendere inutile il risultato dell’altro incontro del gruppo tra lo statunitense Taylor Fritz – definito tedesco l’altra sera in sovraimpressione nel dopo partita di Raidue – e l’australiano De Minaur spostato quindi al primo pomeriggio. (La Stampa)

Tutto questo, e molto altro, è Jannik Sinner. Il dominatore assoluto della stagione. Il tennista che potrebbe ancora arricchire il suo già straordinario percorso annuale con la vittoria alle Nitto ATP Finals di Torino e con la Coppa Davis, in programma a Malaga subito dopo la kermesse torinese. (SportItalia.it)

Io non ho chiesto di giocare la sera, non ho chiesto nulla. Farò il tifo per la Nazionale, speriamo che sia una giornata di festa per il calcio e per il tennis”. (La Gazzetta dello Sport)