Daniil Medvedev, chi è l’avversario di Sinner alle Atp Finals 2024

Daniil Medvedev, chi è l’avversario di Sinner alle Atp Finals 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Jannik Sinner a Torino ritroverà di fronte Daniil Medvedev per la sesta volta quest’anno (4 vittoria e 1 sconfitta, a Wimbledon, il bilancio stagionale). Tra i due la rivalità è accesa come dimostra il computo complessivo (7-7), frutto di una grande rimonta dell’altoatesino che nei primi 3 anni aveva sempre sofferto il russo (6 sconfitte in altrettanti incroci). Il famoso sbadiglio alle Atp Finals 2021 Medvedev inizialmente aveva snobbato l’ascesa di Sinner. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

E' il giorno di Jannik Sinner e dei verdetti del girone Nastase: nel terzo e ultimo turno di round robin, l'azzurro cerca il pass per la semifinale contro Daniil Medvedev. Nel pomeriggio tocca ad Alex De Minaur contro Taylor Fritz. (Sky Sport)

Perché Sinner è in semifinale Il "grazie" bisogna dirlo ad Alex de Minaur, il tennista australiano che ha perso la sua gara contro l'americano Taylor Fritz con il punteggio di 5-7 6-4 6-3 ma che quel set che ha vinto, all'inizio, è stato determinante per la classifica avulsa con l'italiano certo di essere tra i primi due del girone e quindi di aver superato il proprio gruppo chiamato "Nastase" in onore dell'ex tennista romeno. (il Giornale)

Decisivo il set d'apertura vinto dall'australiano, ma a imporsi 5-7, 6-4, 6-3 è poi l'americano, che ora deve sperare che Medvedev non batta l'altoatesino in due parziali. Saluta, invece, de Minaur, che ha perso tutte le partite del girone. (Sport Mediaset)

Sinner, gli avversari alle Atp Finals in difficoltà: da Alcaraz a Medvedev, c'è chi ci rimette la salute

– Taylor Fritz resta in corsa per un posto in semifinale alle Atp Finals. L’americano ha battuto in rimonta Alex De Minaur, sconfitto 5-7, 6-4, 6-3. (Agenzia askanews)

SINNER SI QUALIFICA SE…LE POSSIBILI COMBINAZIONI CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Gli altri ci rimettono la salute nel tentativo di stargli dietro e lui chiude l’allenamento — palleggio ad alta intensità sulla diagonale del rovescio in previsione del solito gioco a scacchi con Medvedev — con la petanque casereccia che lo diverte tanto in questi giorni: team riunito a rete, partecipa anche il fratello Mark, va a segno chi fa rotolare la palla più vicino alla riga di fondo. (Corriere della Sera)