Sinner-Medvedev alle Atp Finals, la diretta: orario e dove vederla in chiaro e streaming

Sinner-Medvedev alle Atp Finals, la diretta: orario e dove vederla in chiaro e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. Una vittoria garantirebbe il primo posto e un turno successivo più agevole sulla carta. Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

“Si sta facendo un bel po’ di shopping in questi giorni dentro e intorno all’Inalpi Arena, a sud di Torino“, scrive la Sueddeutsche. Nel dietro le quinti delle Finals ci sono diversi stand frequentati da tifosi. (IlNapolista)

I precedenti tra il numero 1 e il numero 4 al mondo sono 14. Il bilancio è di 7-7. (Fanpage.it)

L'azzurro è già certo della qualificazione e adesso bisogna solo stabilire se da primo o da secondo nel girone. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

De Minaur vince un set: Sinner è già in semifinale senza scendere in campo

De Minaur, vincendo il primo set, nella sfida in corso all'Inalpi Arena contro Fritz, ha regalato al n.1 del mondo la certezza aritmetica del passaggio del turno. A questo punto, con qualsiasi risultato finiscano la partita del pomeriggio e poi quella di stasera, Sinner ha già un posto in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

Un risultato che, sommato alle vittorie di Sinner nella gara di esordio contro l'australiano e al bis contro lo statunitense, ha fatto superare il turno all'azzurro che ora aspetta il suo prossimo rivale dai risultati dei match del "girone Newcombe" che si giocheranno domani, venerdì 15 novembre. (Today.it)

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Per la sesta volta in stagione - la quindicesima complessiva - si ritrovano di fronte Jannik Sinner e Daniil Medvedev: l’appuntamento è per giovedì sera alle 20.30 all’Inalpi Arena, per l’ultimo match di round robin del Gruppo Nastase. (Tiscali)