Atp Finals, Sinner in semifinale prima di giocare: ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse potrà essere mentalmente più rilassato oppure non cambierà nulla, non possiamo saperlo, ma certamente Jannik Sinner ha già ottenuto la matematica qualificazione alle semifinali delle Atp Finals ancora prima di scendere in campo e affrontare questa sera il russo Daniil Medvedev. Perché Sinner è in semifinale Il "grazie" bisogna dirlo ad Alex de Minaur, il tennista australiano che ha perso la sua gara contro l'americano Taylor Fritz con il punteggio di 5-7 6-4 6-3 ma che quel set che ha vinto, all'inizio, è stato determinante per la classifica avulsa con l'italiano certo di essere tra i primi due del girone e quindi di aver superato il proprio gruppo chiamato "Nastase" in onore dell'ex tennista romeno (il Giornale)
Su altri media
Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali delle Nitto ATP Finals 2024 di tennis ancor prima di scendere in campo per l’ultimo match del Gruppo Ilie Nastase contro il russo Daniil Medvedev: lo statunitense Taylor Fritz ha ceduto un set all’australiano Alex de Minaur, battendo poi l’oceanico in rimonta, ed ha consegnato all’azzurro il passaggio del turno. (OA Sport)
Terzo match alle Finals di Torino per il fuoriclasse azzurro, che affronta il russo per strappare la qualificazione alla semifinale del torneo (Adnkronos)
Tra l'azzurro e Medvedev è una sfida che si rinnova per la 15esima volta A Torino la giornata decisiva per conoscere i primi semifinalisti del singolare. (AGI - Agenzia Italia)
15:51 - Taylor Fritz ha approfittato del calo di Alex De Minaur, pareggiando l'incontro e allungando il match al terzo e ultimo set. 15:02 - Alex De Minaur ha appena vinto il primo set (7-5) contro Taylor Fritz. (Diretta)
L'azzurro è già certo della qualificazione e adesso bisogna solo stabilire se da primo o da secondo nel girone. Italy's Jannik Sinner reacts during his men's final match against USA's... (Virgilio)
Il numero 1 del mondo nella partita con Medvedev capirà se sarà primo o secondo. Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. (Fanpage.it)