Sinner-Medvedev, orario e dove vedere in tv e streaming (anche in chiaro) il match alle Atp Finals di Torino

Sinner-Medvedev, orario e dove vedere in tv e streaming (anche in chiaro) il match alle Atp Finals di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Una scalata che parte dalla sfida di questa sera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. Il russo è all'ultima spiaggia, mentre Jannik ha centrato aritmeticamente la semifinale "grazie" a Fritz che ha perso un set contro De Minaur. Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Dopo il golf e il calcio, il Fondo vuole ampliare la sua presenza anche nel tennis. Ma l’Atp sembra che abbia altre idee (IlNapolista)

Jannik Sinner vola in semifinale alle Atp Finals ancor prima di scendere in campo, stasera contro Medvedev. È l'effetto del round robin e delle combinazioni da guardare per individuare i qualificati. A questo punto, con qualsiasi risultato finiscano la partita del pomeriggio e poi quella di stasera, Sinner ha già un posto in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

Italy's Jannik Sinner reacts during his men's final match against USA's... L'azzurro è già certo della qualificazione e adesso bisogna solo stabilire se da primo o da secondo nel girone. (Virgilio)

Atp Finals, Sinner-Medvedev diretta: Jannik già in semifinale, cerca il primo posto

Jannik Sinner si gioca un posto nelle semifinali alle Atp Finals di Torino sfidando il russo Daniil Medvedev, n. L’appuntamento è per le 20.30. (la Repubblica)

Jannik l'ha fatto senza nemmeno scendere in campo, grazie al successo nel primo set di Alex De Minaur che si è imposto per 7-5 su Taylor Fritz. Un risultato che, sommato alle vittorie di Sinner nella gara di esordio contro l'australiano e al bis contro lo statunitense, ha fatto superare il turno all'azzurro che ora aspetta il suo prossimo rivale dai risultati dei match del "girone Newcombe" che si giocheranno domani, venerdì 15 novembre. (Today.it)

Leggi qui l'articolo di Gaia Piccardi, inviata a Torino Se Sinner vince un set (dunque perde in tre o vince), Jannik chiuderà al 1° posto con Fritz 2°. Se Medvedev vince in due set, il russo chiude al 1° posto e l'azzurro al 2°. (Corriere della Sera)