Tennis Tracker: De Minaur e Fritz al terzo set, Sinner in semifinale

Tennis Tracker: De Minaur e Fritz al terzo set, Sinner in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set 15:51 - Taylor Fritz ha approfittato del calo di Alex De Minaur, pareggiando l'incontro e allungando il match al terzo e ultimo set. 15:02 - Alex De Minaur ha appena vinto il primo set (7-5) contro Taylor Fritz. (Diretta)

Su altri giornali

E' bastato un set solo, sei giochi, e voilà, seconda semifinale di fila nel "torneo dei maestri". (Rai Storia)

Nel pomeriggio Taylor Fritz ha vinto in tre set con Alex de Minaur. I precedenti tra il numero 1 e il numero 4 al mondo sono 14. (Fanpage.it)

Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro game di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. I due si conoscono bene, anzi benissimo. (Sport Mediaset)

ATP Finals, Sinner: esame di russo per sognare ancora

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Per la sesta volta in stagione - la quindicesima complessiva - si ritrovano di fronte Jannik Sinner e Daniil Medvedev: l’appuntamento è per giovedì sera alle 20.30 all’Inalpi Arena, per l’ultimo match di round robin del Gruppo Nastase. (Tiscali)

L'azzurro è già certo della qualificazione e adesso bisogna solo stabilire se da primo o da secondo nel girone. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Si sta facendo un bel po’ di shopping in questi giorni dentro e intorno all’Inalpi Arena, a sud di Torino“, scrive la Sueddeutsche. Nel dietro le quinti delle Finals ci sono diversi stand frequentati da tifosi. (IlNapolista)