Sinner in semifinale alle Atp Finals 2024: decisiva la vittoria di De Minaur nel primo set con Fritz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo obiettivo centrato per Jannik Sinner. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 novembre, l'azzurro si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals 2024. Jannik l'ha fatto senza nemmeno scendere in campo, grazie al successo nel primo set di Alex De Minaur che si è imposto per 7-5 su Taylor Fritz. Un risultato che, sommato alle vittorie di Sinner nella gara di esordio contro l'australiano e al bis contro lo statunitense, ha fatto superare il turno all'azzurro che ora aspetta il suo prossimo rivale dai risultati dei match del "girone Newcombe" che si giocheranno domani, venerdì 15 novembre. (Today.it)
Su altre testate
Il numero 1 del mondo nella partita con Medvedev capirà se sarà primo o secondo. Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. (Fanpage.it)
Taylor Fritz, battuto dal numero uno al mondo, incontra Alex de Minaur. Tra l'azzurro e Medvedev è una sfida che si rinnova per la 15esima volta (AGI - Agenzia Italia)
Jannik e Mark perdono e, per punizione, vengono presi a pallate spalle al campo. (Corriere della Sera)
L'azzurro è già certo della qualificazione e adesso bisogna solo stabilire se da primo o da secondo nel girone. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Forse potrà essere mentalmente più rilassato oppure non cambierà nulla, non possiamo saperlo, ma certamente Jannik Sinner ha già ottenuto la matematica qualificazione alle semifinali delle Atp Finals ancora prima di scendere in campo e affrontare questa sera il russo Daniil Medvedev. (il Giornale)
Ecco dove vedere in tv la sfida tra Sinner e Medvedev Il monologo di Jannik Sinner sa tanto di potere che logora chi non ce l’ha. Alcaraz arranca, Medvedev è in ansia: «Lui in una forma strepitosa». (Corriere della Sera)