Sinner sfida Medvedev alle Atp Finals: dove vedere il match in tv

Sinner sfida Medvedev alle Atp Finals: dove vedere il match in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Jannik Sinner si gioca un posto nelle semifinali alle Atp Finals di Torino sfidando il russo Daniil Medvedev, n. 4 del mondo. L’appuntamento è per le 20.30. I precedenti tra i due sono in perfetta parità: 7-7 con l’altoatesino però che ne ha vinti 7 degli ultimi 8. L’unica sconfitta è arrivata quest’anno a Wimbledon quando l’azzurro non stava bene e finì per cedere con il punteggio di 6-7 (7/9), 6-4, 7-6 (7/4), 2-6, 6-3. (la Repubblica)

Su altre fonti

Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni (ilmessaggero.it)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MEDVEDEV DALLE 20.30 Jannik Sinner chiuderà questa sera le proprie fatiche nel Gruppo Ilie Nastase del torneo di singolare alle ATP Finals, in corso a Torino: oggi, giovedì 14 novembre, non prima delle ore 20.30, l’azzurro affronterà il russo Daniil Medvedev (OA Sport)

Ivan Ljubicic commenta la prestazione vittoriosa di Jannik Sinner su Taylor Fritz: "Il lungolinea lo ha usato poco ma lo ha usato sia nel set point sia nel match point, è un colpo che ci fa capire come sta Jannik". (Sky Sport)

Sinner, quando gioca alle Atp Finals di Torino? Orario e dove vedere in tv e streaming il match con Medvedev

Ad un solo set dalla qualificazione alle semifinali, Jannik Sinner sarà ancora protagonista nella serata delle ATP Finals 2024. (OA Sport)

Il match del numero 1 del mondo sarà trasmesso in chiaro in TV su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. (Fanpage.it)

Jannik Sinner «vede» le semifinali delle Atp Finals di Torino. Ora solo una sconfitta clamorosa con il russo Daniil Medvedev e un complicato incrocio di punteggi lo potrebbero estromettere dal prossimo turno. (Il Centro)