Medvedev, chi è il prossimo avversario di Sinner alle Atp Finals: età, carriera, titoli vinti, le liti con il pubblico e l'esultanza ispirata a Fifa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nella prima apparizione al 6 Kings Slam. L'atleta azzurro dopo la vittoria contro Djokovic nella finale dell'Atp di Shanghai, vuole continuare a vincere anche nel torneo d'esibizione più ricco della stagione. Sinner-Medvedev, quando giocano e dove vedere in tv e streaming il match delle Atp Finals di Torino I due si sono già sfidati più volte in passato e hanno dato grande spettacolo soprattutto dopo la finale dell'Australian Open, vinta dal tennista italiano. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni Una scalata che parte dalla sfida di questa sera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev (ilmessaggero.it)
Oggi giovedì 14 novembre i due match conclusivi del Gruppo Ilie Nastase alle ATP FInals di Torino: Fritz-De Minaur alle 14:00 e non prima delle 20:30 Sinner-Medvedev. (Fanpage.it)
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MEDVEDEV DALLE 20.30 L’azzurro ed il russo si affronteranno questa sera per la quindicesima volta: il bilancio è in parità sul 7-7 nei 14 precedenti, ma Jannik Sinner ha vinto 7 degli ultimi 8 scontri diretti, giocati tutti tra Pechino 2023 e Shanghai 2024. (OA Sport)
A Torino si entra nel quinto giorno delle Nitto Atp Finals 2024. Proprio l’australiano aprirà la giornata di singolare alle ore 14 quando affronterà Fritz. (Il Fatto Quotidiano)
L’appuntamento è per le 20.30. 4 del mondo. (la Repubblica)
Una serata appassionata, perché Jannik, tennista numero uno al mondo, è il nostro più grande orgoglio sportivo e la Nazionale è la squadra più amata dagli italiani. Solo una leggera sfasatura. (La Gazzetta dello Sport)