Sinner in semifinale alle ATP Finals, quando gioca e contro chi: il tabellone

Sinner in semifinale alle ATP Finals, quando gioca e contro chi: il tabellone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. Il numero 1 del mondo nella partita con Medvedev capirà se sarà primo o secondo. Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. (Fanpage.it)

Su altri media

Taylor Fritz, battuto dal numero uno al mondo, incontra Alex de Minaur. Tra l'azzurro e Medvedev è una sfida che si rinnova per la 15esima volta (AGI - Agenzia Italia)

Jannik Sinner torna in campo. Il fuoriclasse azzurro affronterà oggi, giovedì 14 novembre, Daniil Medvedev nel terzo match del girone eliminatorio delle Atp Finals. Dopo i due agevoli successi nei primi due incontri a Torino, contro Alex De Minaur e Taylor Fritz, Jannik punta al tris per guadagnarsi il primo posto nel girone (vincendo un set, sarebbe comunque automatica la qualificazione alle semifinali). (Adnkronos)

15:02 - Alex De Minaur ha appena vinto il primo set (7-5) contro Taylor Fritz. 15:51 - Taylor Fritz ha approfittato del calo di Alex De Minaur, pareggiando l'incontro e allungando il match al terzo e ultimo set. (Diretta)

Atp Finals, Sinner-Medvedev diretta: Jannik già in semifinale, cerca il primo posto

Il "grazie" bisogna dirlo ad Alex de Minaur, il tennista australiano che ha perso la sua gara contro l'americano Taylor Fritz con il punteggio di 5-7 6-4 6-3 ma che quel set che ha vinto, all'inizio, è stato determinante per la classifica avulsa con l'italiano certo di essere tra i primi due del girone e quindi di aver superato il proprio gruppo chiamato "Nastase" in onore dell'ex tennista romeno. (il Giornale)

Jannik Sinner si gioca un posto nelle semifinali alle Atp Finals di Torino sfidando il russo Daniil Medvedev, n. L’unica sconfitta è arrivata quest’anno a Wimbledon quando l’azzurro non stava bene e finì per cedere con il punteggio di 6-7 (7/9), 6-4, 7-6 (7/4), 2-6, 6-3. (la Repubblica)

Alcaraz arranca, Medvedev è in ansia: «Lui in una forma strepitosa». Se Medvedev vince in due set, il russo chiude al 1° posto e l'azzurro al 2°. (Corriere della Sera)