Tennis: Atp Finals. Fritz supera De Minaur in tre set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo parziale vinto dall'australiano permette a Sinner di approdare in semifinale TORINO (ITALPRESS) - Seconda vittoria di Taylor Fritz nell'ultima giornata di round robin del Gruppo Nastase alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell'Inalpi Arena, il tennista statunitense, numero 5 del ranking mondiale, ha sconfitto l'australiano Alex De Minaur (9) in tre set, con il punteggio di 5-7 6-4 6-3. L'americano fa così un passo in avanti verso le semifinali, già raggiunte da Jannik Sinner in virtù del set vinto da De Minaur: sarà decisiva l'ultima sfida del girone di questa sera tra il fuoriclasse altoatesino, numero 1 Atp, ed il russo Daniil Medvedev (4). (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Saluta, invece, de Minaur, che ha perso tutte le partite del girone. Decisivo il set d'apertura vinto dall'australiano, ma a imporsi 5-7, 6-4, 6-3 è poi l'americano, che ora deve sperare che Medvedev non batta l'altoatesino in due parziali. (Sport Mediaset)
Il numero 1 del mondo nella partita con Medvedev capirà se sarà primo o secondo. Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. (Fanpage.it)
Nel bilancio non è compreso il successo di Sinner nel Six Kings Slam, l'esibizione in Arabia Saudita di fine ottobre. Dopo sei successi di fila del russo, Jannik ha infilato una striscia di cinque vittorie consecutive, tra cui figurano quella alle ultime ATP Finals e la finale degli Australian Open. (La Gazzetta dello Sport)
L’obiettivo è però quello di piazzarsi in testa. Nella peggiore delle ipotesi, in caso di sconfitta 0-2 contro il russo, Jannik sarà secondo nel girone Nastase. (Quotidiano Sportivo)
L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set Leggi il report completo. (Diretta)
Taylor Fritz batte Alex De Minaur nell’incontro valido per la terza giornata del gruppo ‘Nastase’ delle Atp Finals di Torino e resta in corsa per la semifinale. Lo statunitense si è imposto in rimonta in tre set con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 in due ore e nove minuti di gioco. (LAPRESSE)