Fritz batte De Minaur 5-7, 6-4, 6-3 alle Atp Finals 2024: HIGHLIGHTS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è già aritmeticamente qualificato alle semifinale delle Atp Finals 2024 di Torino: la certezza si è avuta nel momento in cui De Minaur ha vinto il primo set del match contro Fritz. L'incontro di stasera fra Jannik e Medvedev (diretta dalle 20.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) diventa fondamentale per stabilire se Sinner passerà come primo o secondo del suo girone. LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. (Fanpage.it)
Altrimenti rischia di rimanere fuori Roma, 14 nov. (Agenzia askanews)
Dopo sei successi di fila del russo, Jannik ha infilato una striscia di cinque vittorie consecutive, tra cui figurano quella alle ultime ATP Finals e la finale degli Australian Open. L'unico successo stagionale per Medvedev è arrivato nei quarti di Wimbledon. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi il report completo. L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)
In serata giocheranno Jannik Sinner e Daniil Medvedev Taylor Fritz batte Alex De Minaur nell’incontro valido per la terza giornata del gruppo ‘Nastase’ delle Atp Finals di Torino e resta in corsa per la semifinale. (LAPRESSE)
L’obiettivo è però quello di piazzarsi in testa. – Sinner è matematicamente in semifinale alle Atp Finals. (Quotidiano Sportivo)