LIVE Alle 20.30 Sinner-Medvedev: in palio la semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincendo l'ultimo incrocio, nei quarti del Master 1000 di Shanghai, Sinner ha pareggiato il conto dei precedenti con Medvedev: 7-7. Dopo sei successi di fila del russo, Jannik ha infilato una striscia di cinque vittorie consecutive, tra cui figurano quella alle ultime ATP Finals e la finale degli Australian Open. L'unico successo stagionale per Medvedev è arrivato nei quarti di Wimbledon. Nel bilancio non è compreso il successo di Sinner nel Six Kings Slam, l'esibizione in Arabia Saudita di fine ottobre. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
L’altoatesino numero 1 del mondo è già certo della qualificazione alle semifinali, ma per farlo dal primo del gruppo Nastase ha bisogno di vincere almeno un set contro il russo. (la Repubblica)
Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilgazzettino.it)
A guardare il match interessato sarà invece l'americano, che in base al risultato potrà festeggiare o meno il passaggio del turno, ma solo se Sinner perderà 2-0. Ultimo appuntamento per Jannik Sinner nel girone Nastase delle ATP Finals di Torino, che è già sicuro del passaggio alle semifinali. (Sport Mediaset)
Ci siamo: l'appuntamento è alle 20.30 con Sinner-Medvedev live su Sky Sport Uno, e in streaming su NOW. Nel video postato sul profilo Instagram della FITP si vede un Sinner divertito riscaldarsi facendo qualche palleggio con i piedi insieme al suo staff, ma qualcosa va storto... (Sky Sport)
Il match del numero 1 del mondo sarà trasmesso in chiaro in TV su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. (Fanpage.it)