Atp Finals, il giorno degli ultimi verdetti: oggi conosceremo il rivale di Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' il giorno degli ultimi verdetti alle Atp Finals . L'edizione 2024 ha già visto chiudersi ieri sera il girone intitolato a Ilie Nastase, con Jannik Sinner imbattuto vincitore per la gioia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Il diretto concorrente, lo statunitense Taylor Fritz, infatti, ha perso il primo set della sfida con l'australiano Alex de Minaur per 7-5, garantendo così il passaggio alle semifinali al numero uno al mondo. (ilmattino.it)
Le ATP Finals hanno preso il via. Il torneo, che tra gli azzurri vede impegnati il numero uno del ranking ATP Jannik Sinner nel singolo, è partito ufficialmente il 10 novembre e si concluderà esattamente una settimana dopo con la finale. (Calcio e Finanza)
Sabato attende il vincitore dell’altro gruppo, quello Newcombe, dove tutto è ancora aperto. Chi sarà il suo l’avversario tra Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Casper Ruud o persino Andry Rublev? Sinner ovviamente essendosi classificato al primo posto, incontrerà il secondo dell’altro gruppo. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner era già in semifinale senza aver giocato, e per qualificarsi da primo del girone gli bastava portare a casa un set. Ma la condizione straripante del numero uno al mondo non ammette il minimo passo falso. (Lettera43)
Senza sosta, senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino. L'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). (ilmessaggero.it)
L’agente azzurro e la spia russa: nel pomeriggio è iniziata al partita a scacchi durata fino alla sera. Si guardavano sottecchi sin dagli allenamenti. (Quotidiano Sportivo)