Sinner oggi batte Medvedev, Jannik in semifinale Atp Finals con 3 vittorie

Sinner oggi batte Medvedev, Jannik in semifinale Atp Finals con 3 vittorie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell'incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13' e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. Nel girone, al secondo posto lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 del mondo, che avanza in semifinale. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Già sicuro della qualificazione nel pomeriggio di giovedì, grazie all'australiano Alex De Minaur che ha vinto un set contro lo statunitense Taylor Fritz, ha battuto Daniil Medvedev chiudendo il round robin al primo posto, con un percorso netto di tre vittore su tre e zero set persi. (ilgazzettino.it)

Gli scenari del Gruppo John Newcombe che si concluderà oggi con le sfide Zverev-Alcaraz e Rublev-Ruud. perde contro Alcaraz e Rublev batte Ruud (Tiscali)

SINNER SI QUALIFICA SE…LE POSSIBILI COMBINAZIONI 20:23 Dopo il set vinto quest’oggi da Alex De Minaur Jannik Sinner è già certo di aver conquistato un posto per le semifinali. (OA Sport)

ATP FINALS: FRITZ PERDE UN SET, SINNER È IN SEMIFINALE

Qualunque dovesse essere il risultato finale di questo match, anche nella peggiore delle ipotesi, una sconfitta 0-2 con Medvedev, l'azzurro sarà secondo nel girone Nastase. Il diretto concorrente, lo statunitense Taylor Fritz, infatti, ha perso il primo set della sfida con l'australiano Alex de Minaur per 7-5, garantendo così il passaggio alle semifinali al numero uno al mondo. (ilmattino.it)

Con questo risultato Sinner si qualifica per le semifinali come primo del suo girone mentre Taylor Fritz che oggi ha battuto de Minour è secondo. «È stata una bella partita, l’atmosfera è sempre bellissima, grazie a tutti che siete venuti qui. (Giornale di Sicilia)

Lo statunitense Taylor Fritz ha perso il primo set contro l'australiano Alex De Minaur alle Atp Finals (punteggio 7-5), garantendo così il passaggio alle semifinali - in virtù dell'attuale classifica - a Jannik Sinner (Sport Mediaset)