Jannik Sinner è ovunque, Daniil Medvedev non ha soluzioni: rivivi il punto più bello del match

Jannik Sinner è ovunque, Daniil Medvedev non ha soluzioni: rivivi il punto più bello del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Eurosport IT SPORT

Dopo le vittorie con De Minaur Fritz , Sinner chiude nel migliore dei modi il round robin battendo anche Daniil Medvedev: 6-3 6-4 lo score in favore dell'azzurro in un'ora e 15 minuti di gioco. Una partita di altissimo livello del n. 1 al mondo che ha accusato soltanto un piccolo passaggio a vuoto a metà del secondo set. Per il resto è stato un monologo azzurro contro una buona versione di Medvedev. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner è in semifinale nel torneo delle Atp Finals. (ilgazzettino.it)

L'azzurro questa sera giocherà contro il russo Daniil Medvedev con inizio alle 20,30 all'Inalpi Arena. (Sport Mediaset)

TORINO. Jannik lo ha battuto sette volte negli ultimi otto incontri (il bilancio e 7-7, la sfida a Riad in esibizione non vale per le statistiche), la più importante nella finale Slam in Australia. (La Stampa)

Sinner Medvedev alle Atp Finals 2024, il risultato in diretta live

Troppo forte il tennista azzurro per Daniil Medvedev che esce sconfitto 6-3 6-4 in un’ora e 13 minuti di gioco. «È stata una bella partita, l’atmosfera è sempre bellissima, grazie a tutti che siete venuti qui. (Giornale di Sicilia)

Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. (Fanpage.it)

Già certo della qualificazione alle semifinali, Sinner sfida Medvedev: all'azzurro basterà vincere un set per chiudere il gruppo Nastase al primo posto. (Sky Sport)