Sinner, quando gioca in semifinale alle Atp Finals e chi sarà il suo avversario: rischio Alcaraz

Sinner, quando gioca in semifinale alle Atp Finals e chi sarà il suo avversario: rischio Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Jannik Sinner è in semifinale nel torneo delle Atp Finals. Già sicuro della qualificazione nel pomeriggio di giovedì, grazie all'australiano Alex De Minaur che ha vinto un set contro lo statunitense Taylor Fritz, ha battuto Daniil Medvedev chiudendo il round robin al primo posto, con un percorso netto di tre vittore su tre e zero set persi. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un match che conta più per Medvedev, non ancora qualificato per le semifinali, che per Sinner, già sicuro di un posto tra i migliori quattro del torneo, resta da vedere se cone primo o secondo del girone. (Tiscali)

Ancor prima di giocare il terzo match contro Daniil Medvedev oggi 14 novembre, l'azzurro è già sicuro di superare la fase a gironi. Jannik Sinner in semifinale alle Atp Finals 2024 di Torino. (Adnkronos)

Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp Finals di Torino al primo posto: dopo aver battuto De Minaur e Fritz, il 23enne altoatesino cala il tris piegando Daniil Medvedev per 6-3 6-4 dopo un'ora e 13 minuti di gioco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Atp Finals, Sinner batte Medvedev e vola in semifinale da primo

A questo punto, con qualsiasi risultato finiscano la partita del pomeriggio e poi quella di stasera, Sinner ha già un posto in semifinale. Jannik Sinner vola in semifinale alle Atp Finals ancor prima di scendere in campo, stasera contro Medvedev. (La Gazzetta dello Sport)

I precedenti tra i due sono in perfetta parità: 7-7 con l’altoatesino però che ne ha vinti 7 degli ultimi 8. 4 del mondo. (la Repubblica)

Italy's Jannik Sinner reacts during his men's final match against USA's... Leggi tutta la notizia (Virgilio)