Atp Finals, Sinner batte anche Medvedev in 2 set: va in semifinale da primo nel suo girone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner vince anche la terza partita del girone Nastase e chiude a punteggio pieno nelle Atp Finals di Torino. Troppo forte il tennista azzurro per Daniil Medvedev che esce sconfitto 6-3 6-4 in un’ora e 13 minuti di gioco. Con questo risultato Sinner si qualifica per le semifinali come primo del suo girone mentre Taylor Fritz che oggi ha battuto de Minour è secondo. «È stata una bella partita, l’atmosfera è sempre bellissima, grazie a tutti che siete venuti qui. (Giornale di Sicilia)
Su altri media
Una partita di altissimo livello del n. Dopo le vittorie con De Minaur Fritz , Sinner chiude nel migliore dei modi il round robin battendo anche Daniil Medvedev: 6-3 6-4 lo score in favore dell'azzurro in un'ora e 15 minuti di gioco. (Eurosport IT)
Jannik Sinner è in semifinale nel torneo delle Atp Finals. (leggo.it)
Nel girone, al secondo posto lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 del mondo, che avanza in semifinale. (Adnkronos)
Qualunque dovesse essere il risultato finale di questo match, anche nella peggiore delle ipotesi, una sconfitta 0-2 con Medvedev, l'azzurro sarà secondo nel girone Nastase. Prima ancora di giocare la terza partita del Round Robin, Jannik Sinner si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals di Torino (ilmattino.it)
L'azzurro questa sera giocherà contro il russo Daniil Medvedev con inizio alle 20,30 all'Inalpi Arena. (Sport Mediaset)
A Torino la giornata decisiva per conoscere i primi semifinalisti del singolare. Taylor Fritz, battuto dal numero uno al mondo, incontra Alex de Minaur. (AGI - Agenzia Italia)