Sinner vince ancora e va in semifinale alle Atp Finals: ecco quando gioca e chi sarà il suo avversario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è in semifinale nel torneo delle Atp Finals. Già sicuro della qualificazione nel pomeriggio di giovedì, grazie all'australiano Alex De Minaur che ha vinto un set contro lo statunitense Taylor Fritz, ha battuto Daniil Medvedev chiudendo il round robin al primo posto, con un percorso netto di tre vittore su tre e zero set persi. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Il "grazie" bisogna dirlo ad Alex de Minaur, il tennista australiano che ha perso la sua gara contro l'americano Taylor Fritz con il punteggio di 5-7 6-4 6-3 ma che quel set che ha vinto, all'inizio, è stato determinante per la classifica avulsa con l'italiano certo di essere tra i primi due del girone e quindi di aver superato il proprio gruppo chiamato "Nastase" in onore dell'ex tennista romeno. (il Giornale)
4 del mondo. L’unica sconfitta è arrivata quest’anno a Wimbledon quando l’azzurro non stava bene e finì per cedere con il punteggio di 6-7 (7/9), 6-4, 7-6 (7/4), 2-6, 6-3. (la Repubblica)
Gli altri ci rimettono la salute nel tentativo di stargli dietro e lui chiude l’allenamento — palleggio ad alta intensità sulla diagonale del rovescio in previsione del solito gioco a scacchi con Medvedev — con la petanque casereccia che lo diverte tanto in questi giorni: team riunito a rete, partecipa anche il fratello Mark, va a segno chi fa rotolare la palla più vicino alla riga di fondo. (Corriere della Sera)
Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. (Fanpage.it)
Già certo della qualificazione alle semifinali, Sinner sfida Medvedev: all'azzurro basterà vincere un set per chiudere il gruppo Nastase al primo posto. (Sky Sport)
Lo statunitense Taylor Fritz ha perso il primo set contro l'australiano Alex De Minaur alle Atp Finals (punteggio 7-5), garantendo così il passaggio alle semifinali - in virtù dell'attuale classifica - a Jannik Sinner (Sport Mediaset)