ATP FINALS: FRITZ PERDE UN SET, SINNER È IN SEMIFINALE

ATP FINALS: FRITZ PERDE UN SET, SINNER È IN SEMIFINALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lo statunitense Taylor Fritz ha perso il primo set contro l'australiano Alex De Minaur alle Atp Finals (punteggio 7-5), garantendo così il passaggio alle semifinali - in virtù dell'attuale classifica - a Jannik Sinner. L'azzurro questa sera giocherà contro il russo Daniil Medvedev con inizio alle 20,30 all'Inalpi Arena (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Risulta quindi sufficiente per Sinner in ottica qualificazione questo risultato, a prescindere quindi da quale sarà l’esito della sua sfida, in programma alle 20.30, contro Daniil Medvedev. (Alto Adige)

Il numero 1 della classifica tornerà in campo giovedì contro Medvedev: basterà vincere un set per raggiungere le semifinali Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . (Eurosport IT)

Da numero 4 del mondo del ranking WTA, lei è sulle tracce di Sinner? Jasmine Paolini, numero 4 del mondo, sta chiudendo un anno incredibile ma ha trovato il tempo per un blitz a Torino con l’obiettivo di tifare per Jannik, prima della Billie Jean King, la Davis femminile a Malaga. (Liberoquotidiano.it)

Perché Sinner-Medvedev si gioca allo stesso orario di Belgio-Italia: rifiutata la proposta della Rai

Jannik Sinner è in semifinale alle Atp Finals in corso a Torino. Roma, 14 nov. (Agenzia askanews)

Jannik Sinner in un girone, Carlos Alcaraz nell’altro. Si può sintetizzare così il sorteggio del singolare avvenuto nella giornata di giovedì 7 novembre, con cui hanno preso forma i due gruppi delle Nitto ATP Finals 2024 così come il calendario ATP Finals. (Calcio e Finanza)

Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo alle ore 20:30 stasera per l'ultimo match del girone Nastase delle ATP Finals, giocheranno in contemporanea a Belgio-Italia. (Fanpage.it)