Atp Finals 2024, Sinner già in semifinale: ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'altoatesino passa ancor prima di giocare contro Medvedev Jannik Sinner si qualifica per le semifinali delle Atp Finals 2024 di Torino prima ancora di giocare. L’altoatesino, che tornerà in campo questa sera per affrontare Daniil Medvedev nel terzo match del gruppo ‘Nastase’, ha ottenuto la certezza del passaggio del turno grazie al set conquistato col punteggio di 7-5 da Alex De Minaur nell’incontro attualmente in corso contro Taylor Fritz (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Leonardo Iannacci 13 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Sorteggiati i gironi, si può dire che le ATP Finals di Torino iniziano sotto il segno dell’Italia. La prima giornata ha visto subito protagonista il campione di casa Sinner, che ha sfidato l’australiano Alex De Minaur nella sessione serale, al suo esordio nelle Finals (2-0 per l’italiano il risultato finale). (Calcio e Finanza)
Risulta quindi sufficiente per Sinner in ottica qualificazione questo risultato, a prescindere quindi da quale sarà l’esito della sua sfida, in programma alle 20.30, contro Daniil Medvedev. (Alto Adige)
L’altoatesino (n.1 del mondo) si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 contro l’americano Taylor Fritz (n.5 del ranking), mettendo in mostra ancora una volta le sue qualità straordinarie nei punti importanti. (OA Sport)
Ovvero, un testa a testa tra il nuovo e… TORINO – Il primo vero attacco al fortino. (la Repubblica)
Il diretto concorrente, lo statunitense Taylor Fritz, infatti, ha perso il primo set della sfida con l'australiano Alex de Minaur per 7-5, garantendo così il passaggio alle semifinali al numero uno al mondo. (ilmattino.it)