Atp Finals, avversario di Sinner in semifinale: Zverev, Alcaraz, Ruud o Rublev, gli scenari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Semifinale raggiunta e primo posto nel girone. Jannik Sinner non lascia nulla per strada: pur essendo già sicuro del passaggio del turno, il numero 1 del mondo non ha perso nemmeno un set contro Daniil Medvedev e ha chiuso il girone Ilie Nastase davanti a tutti. E ora attende di sapere con chi se la vedrà domani in semifinale: occhi puntati sulle partite di oggi, perché tutto può ancora succedere. Il regolamento prevede che il primo classificato nel girone di Sinner affronti il secondo dell'altro raggruppamento. (Corriere della Sera)
Su altri media
Implacabile il numero uno del mondo, già sicuro dell'accesso alle semifinali prima di giocare, che supera il russo con i parziali di 6-3, 6-4. (Lettera43)
L'edizione 2024 ha già visto chiudersi ieri sera il girone intitolato a Ilie Nastase, con Jannik Sinner imbattuto vincitore per la gioia... E' il giorno degli ultimi verdetti alle Atp Finals . (Virgilio)
Una partita di altissimo livello del n. Dopo le vittorie con De Minaur Fritz , Sinner chiude nel migliore dei modi il round robin battendo anche Daniil Medvedev: 6-3 6-4 lo score in favore dell'azzurro in un'ora e 15 minuti di gioco. (Eurosport IT)
Zverev chiude contro Alcaraz e deve vincere per assicurarsi il primo posto malgrado abbia già vinto le prime due partite. A Torino si chiude la fase del Round Robin con le ultime gare del gruppo Newcombe. (la Repubblica)
Atp Finals, Sinner spaziale: terza vittoria e Medvedev eliminato 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Seppur con il passaggio del turno in tasca (il set vinto da De Minaur contro Fritz, che si è qualificato anche lui per le semifinali, gli ha spianato la strada matematicamente già nel pomeriggio), l'altoatesino non ha tradito la sua "etica professionale", giocando senza risparmiarsi contro Daniil Medvedev (Tiscali)