Sinner si sbilancia sul processo per il Clostebol. E su Ferrara: “Lavorerà bene con Berrettini”

Sinner si sbilancia sul processo per il Clostebol. E su Ferrara: “Lavorerà bene con Berrettini”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner completa l’opera e sconfigge anche Daniil Medvedev con il punteggio di 6-3 6-4, centrando la terza vittoria consecutiva nel round robin e volando in semifinale alle ATP Finals 2024 da primo del girone. L’azzurro non ha ancora concesso neanche un set agli avversari in quel di Torino, ma l’asticella si alzerà ulteriormente a partire dalla prossima partita nella fase a eliminazione diretta. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver battuto sia De Minaur che Fritz, Jannik Sinner chiude il girone delle ATP Finals contro Medvedev. Sinner oggi in diretta tv contro Medvedev: dove vederlo in chiaro e orario, le ATP Finals di Torino continuano stasera (Goal Italia)

L’agente azzurro e la spia russa: nel pomeriggio è iniziata al partita a scacchi durata fino alla sera. Lì niente strategie: Sinner vince col sorriso (6-3, 6-4) l’ennesima sfida da romanzo arrivata al quindicesimo capitolo: ma il titolo è sempre quello, ‘nessuno vuole perdere’. (Quotidiano Sportivo)

Jannik l'ha fatto senza nemmeno scendere in campo, grazie al successo nel primo set di Alex De Minaur che si è imposto per 7-5 su Taylor Fritz. Primo obiettivo centrato per Jannik Sinner. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 novembre, l'azzurro si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals 2024. (Today.it)

Sinner già in semifinale Atp Finals: con Medvedev per vincere il girone

20:28 Ancora pochi istanti di attesa prima dell’ingresso in campo dei due protagonisti dell’incontro. 20:23 Dopo il set vinto quest’oggi da Alex De Minaur Jannik Sinner è già certo di aver conquistato un posto per le semifinali. (OA Sport)

Una macchina da guerra. Il tris alle Finals è stato confezionato senza perdere nemmeno un set. (La Gazzetta dello Sport)

Ancor prima di giocare il terzo match contro Daniil Medvedev oggi 14 novembre, l'azzurro è già sicuro di superare la fase a gironi. Decisivo, in questo senso, De Minaur: l’australiano ha vinto un set nella partita in corso all'Inalpi Arena contro Fritz, regalando di conseguenza la qualificazione anticipata a Sinner (Adnkronos)