Sinner è già in semifinale alle Atp Finals

Sinner è già in semifinale alle Atp Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Sinner è matematicamente in semifinale alle Atp Finals. Il primo set vinto da De Minaur (7-5) su Fritz regala all’azzurro la qualificazione ancora prima di scendere in campo (oggi alle 20.30) contro Daniil Medvedev. Nella peggiore delle ipotesi, in caso di sconfitta 0-2 contro il russo, Jannik sarà secondo nel girone Nastase. L’obiettivo è però quello di piazzarsi in testa. E non è un segreto il fatto che Sinner punti a vincere il torneo dopo la delusione dello scorso anno, quando perse in finale contro Djokovic. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

ATP Finals 2024: tutte le informazioni per seguire in diretta tv l’evento conclusivo dell’ATP Tour 2024 con Sinner e la coppia Bolelli/Vavassori. (Tvblog)

E' il giorno di Jannik Sinner e dei verdetti del girone Nastase: nel terzo e ultimo turno di round robin, l'azzurro cerca il pass per la semifinale contro Daniil Medvedev. Nel pomeriggio tocca ad Alex De Minaur contro Taylor Fritz. (Sky Sport)

Tennis Tracker: Fritz supera De Minaur in tre set, Sinner in semifinale

Leggi il report completo. L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)