Sinner è già in semifinale alle Atp Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sinner è matematicamente in semifinale alle Atp Finals. Il primo set vinto da De Minaur (7-5) su Fritz regala all’azzurro la qualificazione ancora prima di scendere in campo (oggi alle 20.30) contro Daniil Medvedev. Nella peggiore delle ipotesi, in caso di sconfitta 0-2 contro il russo, Jannik sarà secondo nel girone Nastase. L’obiettivo è però quello di piazzarsi in testa. E non è un segreto il fatto che Sinner punti a vincere il torneo dopo la delusione dello scorso anno, quando perse in finale contro Djokovic. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
ATP Finals 2024: tutte le informazioni per seguire in diretta tv l’evento conclusivo dell’ATP Tour 2024 con Sinner e la coppia Bolelli/Vavassori. (Tvblog)
E' il giorno di Jannik Sinner e dei verdetti del girone Nastase: nel terzo e ultimo turno di round robin, l'azzurro cerca il pass per la semifinale contro Daniil Medvedev. Nel pomeriggio tocca ad Alex De Minaur contro Taylor Fritz. (Sky Sport)
Leggi il report completo. L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)