Un Sinner da paura

Un Sinner da paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Sinner primo, ma Fritz secondo e Medvedev eliminato: ci avreste scommesso? E invece le Finali Atp riservano sempre qualche sorpresa, soprattutto perché a questo torneo si arriva a fine anno sempre con un po' di fiatone. E soprattutto quando sei costretto all'ultima spiaggia con il ragazzo che ti ha battuto sette volte negli ultimi otto incontri. Insomma: con quella di ieri fanno otto su nove per il russo sull'orlo di una crisi di nervi, e soprattutto pronto per un'agognata vacanza familiare. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Gli altri ci rimettono la salute nel tentativo di stargli dietro e lui chiude l’allenamento — palleggio ad alta intensità sulla diagonale del rovescio in previsione del solito gioco a scacchi con Medvedev — con la petanque casereccia che lo diverte tanto in questi giorni: team riunito a rete, partecipa anche il fratello Mark, va a segno chi fa rotolare la palla più vicino alla riga di fondo. (Corriere della Sera)

Tutti pazzi per Sinner, dal nobile sabaudo alle Carota Girls Cartelloni, cartonati, pubblicità, gadget a non finire parlano di lui (AGI - Agenzia Italia)

Ancor prima di giocare il terzo match contro Daniil Medvedev oggi 14 novembre, l'azzurro è già sicuro di superare la fase a gironi. Decisivo, in questo senso, De Minaur: l’australiano ha vinto un set nella partita in corso all'Inalpi Arena contro Fritz, regalando di conseguenza la qualificazione anticipata a Sinner (Adnkronos)

Sinner vince ancora e va in semifinale alle Atp Finals: ecco quando gioca e chi sarà il suo avversario

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20:34 Accolti dall’applauso del pubblico torinese entrano in campo Jannik Sinner e Daniil Medvedev. (OA Sport)

L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, è già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)

Già sicuro della qualificazione nel pomeriggio di giovedì, grazie all'australiano Alex De Minaur che ha vinto un set contro lo statunitense Taylor Fritz, ha battuto Daniil Medvedev chiudendo il round robin al primo posto, con un percorso netto di tre vittore su tre e zero set persi. (ilgazzettino.it)