La legge di Sinner è quella del numero uno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si guardavano sottecchi sin dagli allenamenti. L’agente azzurro e la spia russa: nel pomeriggio è iniziata al partita a scacchi durata fino alla sera. Sinner e Medvedev si sono dati il cambio su un campo secondario per poi trovarsi la sera nel centrale sotto i riflettori. Lì niente strategie: Sinner vince col sorriso (6-3, 6-4) l’ennesima sfida da romanzo arrivata al quindicesimo capitolo: ma il titolo è sempre quello, ‘nessuno vuole perdere’. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Il nativo di San Candido sarà qualificato da secondo invece se non dovesse riuscire a superare Medvedev e se De Minaur mandasse al tappeto Fritz oppure se perdesse 2-0 e Fritz battesse 2-1 de Minaur. L'azzurro vuole guadagnarsi l'accesso alle semifinali, possibilmente da capoclassifica. (Quotidiano Sportivo)
All’azzurro bastava un set per avere la certezza del primo posto, dopo aver avuto la sicurezza della semifinale già nel pomeriggio, con il set strappato da De Minaur a Fritz. Dopo i successi su Alex de Minaur e Taylor Fritz, Jannik Sinner chiude il suo gruppo alle Atp Finals battendo anche Daniil Medvedev per 6-3 6-4. (Il Fatto Quotidiano)
Il numero uno al mondo accede alle semifinali. Il posto era già garantito però grazie anche all'ex rivale Taylor Fritz (Open)
Implacabile il numero uno del mondo, già sicuro dell'accesso alle semifinali prima di giocare, che supera il russo con i parziali di 6-3, 6-4. (Lettera43)
L’azzurro non ha ancora concesso neanche un set agli avversari in quel di Torino, ma l’asticella si alzerà ulteriormente a partire dalla prossima partita nella fase a eliminazione diretta. (OA Sport)
Qualunque dovesse essere il risultato finale di questo match, anche nella peggiore delle ipotesi, una sconfitta 0-2 con Medvedev, l'azzurro sarà secondo nel girone Nastase. Prima ancora di giocare la terza partita del Round Robin, Jannik Sinner si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals di Torino. (ilmattino.it)