Sinner è mostruoso e non fa sconti: travolto pure Medvedev in due set (6 - 3, 6 - 4). Il numero 1 al mondo domina anche contro il russo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. Impressionante, semplicemente impressionante. Già certo del passaggio del turno, Jannik Sinner non fa sconti e travolge in due set Medvedev giocando un match che rasenta la ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Chi sarà il suo l’avversario tra Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Casper Ruud o persino Andry Rublev? Sinner ovviamente essendosi classificato al primo posto, incontrerà il secondo dell’altro gruppo. Sabato attende il vincitore dell’altro gruppo, quello Newcombe, dove tutto è ancora aperto. (La Gazzetta dello Sport)
Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilgazzettino.it)
Jannik Sinner era già in semifinale senza aver giocato, e per qualificarsi da primo del girone gli bastava portare a casa un set. Ma la condizione straripante del numero uno al mondo non ammette il minimo passo falso. (Lettera43)
Già certo della qualificazione alle semifinali, Sinner sfida Medvedev: all'azzurro basterà vincere un set per chiudere il gruppo Nastase al primo posto. (Sky Sport)
E' bastato un set solo, sei giochi, e voilà, seconda semifinale di fila nel "torneo dei maestri". (Rai Storia)
Dopo le vittorie con De Minaur Fritz , Sinner chiude nel migliore dei modi il round robin battendo anche Daniil Medvedev: 6-3 6-4 lo score in favore dell'azzurro in un'ora e 15 minuti di gioco. 1 al mondo che ha accusato soltanto un piccolo passaggio a vuoto a metà del secondo set. (Eurosport IT)