Sinner implacabile, liquida Medvedev in due set e chiude in testa il girone. Fritz secondo

Sinner implacabile, liquida Medvedev in due set e chiude in testa il girone. Fritz secondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In semifinale c'era già ancora prima di scendere in campo grazie alla gentile concessione di De Minaur che aveva strappato un set a Fritz, contro Medvedev si è limitato a chiudere da campione, battendolo in due set 6-3 6-4 e piazzandosi in testa al girone intitolato a Ilie Nastase, invitato a lanciare la monetina per il sorteggio. Fuori Daniil, dunque, e vanti Taylor che torna in semifinale dopo due anni. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche perché non è escluso che due o più giocatori possano arrivare con lo stesso numero di vittorie e sconfitte nel girone. (OA Sport)

serata per lo sport italiano quella di giovedì 14 novembre 2024: da una parte ci sarà la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev valida per il terzo turno del girone delle Atp Finals, dall'altra l'Italia di Luciano Spalletti che affronterà il Belgio di Domenico Tedesco per la quinta gara della fase a gruppi di Nations League. (Goal Italia)

Alex De Minaur vince un set contro Taylor Fritz e dunque è ufficiale: Jannik Sinner è in primo giocatore a qualificarsi per la semifinale delle Atp Finals. L'azzurro giocherà questa sera contro Daniil Medvedev e proverà a conquistare il primo posto nel girone, ma intanto è già certo di giocare sabato. (Corriere della Sera)

Perché Sinner gioca nello stesso orario di Belgio-Italia: i due incontri sono in contemporanea

Under 17: Frosinone – Cosenza 1-1 (Frosinone News)

Jannik Sinner è ufficialmente qualificato alle semifinali delle Nitto ATP Finals 2024: sufficiente all’azzurro il primo set vinto dall’australiano Alex de Minaur contro lo statunitense Taylor Fritz, con quest’ultimo che ha poi vinto il match con l’oceanico in tre partite. (OA Sport)

La logica era molto semplice: oltre a una banale ragione di alternanza, c’era la concomitanza con la Nazionale di calcio, che giovedì sera è impegnata contro il Belgio in Nations League. (Il Fatto Quotidiano)