Davide Nicola soddisfatto: «Un tempo a testa, può anche andar bene»

Davide Nicola soddisfatto: «Un tempo a testa, può anche andar bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Cagliari Cagliari buono a metà. E Davide Nicola per adesso è contento anche così: «Un tempo per ciascuno, può anche andare bene: il Como è una neopromossa per modo di dire, farà soffrire tante squadre». Una partita diversa dopo l’intervallo, a campi invertiti è sembrato un altro Cagliari.«Nei primi 45 minuti siamo andati molto bene, poi siamo calati, anche come condizione fisica. Abbiamo avuto delle occasioni, abbiamo segnato nel primo tempo: per questo siamo soddisfatti. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Ah, c’è anche il Como. Il Cagliari gli “strappa” un punto rischiando continuamene il ko in un secondo tempo che la squadra di Cesc Fabregas domina per manovra, intensità, calcio con un Patrick Cutrone praticamente imprendibile e il giovane argentino Paz presentato come talentino, ma che talentino sembra veramente dal momento in cui viene buttato senza paura in campo dal tecnico spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)

I fischi del Franchi alla Fiorentina e le altre storie della domenica (Monza-News)

UN TEMPO A TESTA L’esterno rossoblù Tommaso Augello è intervenuto con i media al termine del pareggio contro il Como all’Unipol Domus. (Cagliari Calcio)

Cagliari-Como, Augello: "Peccato il calo nel secondo tempo"

BUON PRIMO TEMPO. Prima frazione intrisa di ottima attenzione, intensità e chance offensive, in un caso concretizzate grazie al gol di Piccoli. (Calcio Casteddu)

Se il ruolo di quinto a destra sembrava poter essere facilmente assegnato a Zortea, ora invece si apre la strada per un dualismo di cui certamente potrà giovare tutto il Cagliari. (Calcio Casteddu)

“Peccato per il calo nel secondo tempo. Dopo un ottimo primo tempo siamo calati noi, anche dal punto di vista fisico” ha detto Augello. “Ci stiamo adattando bene al gioco proposto da mister Nicola, vuole sempre che si vada a chiudere l’azione, ci sono margini di crescita. (Cagliaripad.it)