Cagliari-Como, le pagelle dei lariani: Reina, troppe amnesie. Cutrone è imprescindibile. I video dei gol

Cagliari-Como, le pagelle dei lariani: Reina, troppe amnesie. Cutrone è imprescindibile. I video dei gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComoZero SPORT

La trasferta della Unipol Domus di Cagliari ha dato buone indicazioni in casa Como (qui la cronaca). I biancoblu, infatti, sono cresciuti notevolmente rispetto a settimana scorsa e, grazie anche all’esordio di tanti nuovi innesti, Fabregas è riuscito a dare un impronta chiara al gioco. Il punto ottenuto c’è da dire che va anche un po’ stretto al Como, che però si porta a casa indicazioni positive su tutti i fronti. (ComoZero)

Ne parlano anche altri media

BUON PRIMO TEMPO. Poi, la musica è cambiata e si è potuto assistere a un netto calo generale della squadra rossoblù, che ha consentito ai lariani – grazie pure agli innesti di qualità da parte di Fábregas – di sfiorare un colpaccio non certo immeritato. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari gli “strappa” un punto rischiando continuamene il ko in un secondo tempo che la squadra di Cesc Fabregas domina per manovra, intensità, calcio con un Patrick Cutrone praticamente imprendibile e il giovane argentino Paz presentato come talentino, ma che talentino sembra veramente dal momento in cui viene buttato senza paura in campo dal tecnico spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)

Gol dei padroni di casa al 44' con Piccoli, risponde a inizio ripresa Cutrone per il pari che non cambia più. Primo punto per il Como in serie A, che ieri nel posticipo serale è andato ad impattare 1-1 in casa del Cagliari (Fcinternews.it)

VIDEO - Botta e risposta tra Cagliari e Como, è 1-1: gli highlights

“Abbiamo giocato un ottimo primo tempo: pressione alta, intensità, qualche buona ripartenza e buoni fraseggi, come quello che ha portato al nostro gol. Nel secondo tempo siamo calati fisicamente, ci siamo abbassati, lasciando l’iniziativa a loro. (Cagliari Calcio)

Il giornalista Vittorio Sanna, ​​tramite un video postato sul proprio canale YouTube, ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari, al'indomani del pari casalingo contro il Como. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

Pareggio per 1-1, fra Cagliari e Como, nel posticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A. "Meritavamo di più, specialmente per un secondo tempo di personalità e coraggio - commenta Fabregas -. (Quotidiano Sportivo)