Serie A, la Flop 20 dopo due giornate: il Como e il duro impatto con la realtà

Serie A, la Flop 20 dopo due giornate: il Como e il duro impatto con la realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

,75 Alberto Moreno (Como) 5,00 Stefan Posch (Bologna) 5,00 Federico Barba (Como) 5,00 Andrea Belotti (Como) 5,00 Davide Calabria (Milan) 5,00 Artem Dovbyk (Roma) 5,25 Sam Beukema (Bologna) 5,25 Alber (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il punto ottenuto c’è da dire che va anche un po’ stretto al Como, che però si porta a casa indicazioni positive su tutti i fronti. I biancoblu, infatti, sono cresciuti notevolmente rispetto a settimana scorsa e, grazie anche all’esordio di tanti nuovi innesti, Fabregas è riuscito a dare un impronta chiara al gioco. (ComoZero)

LA GAZZETTA DELLO SPORT – 6,5 Il Cagliari pareggia contro il Como nella seconda giornata del campionato di Serie A. Ecco tutti i voti dei principali quotidiani sportivi all’arbitro del match, Marco Di Bello. (Cagliari News 24)

Se il ruolo di quinto a destra sembrava poter essere facilmente assegnato a Zortea, ora invece si apre la strada per un dualismo di cui certamente potrà giovare tutto il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Cagliari Como, Azzi continua a convincere: voto e giudizio all’esterno rossoblù

Finisce 1-1 con un punto a testa, il primo per i lombardi neopromossi in serie A. Il Cagliari gli “strappa” un punto rischiando continuamene il ko in un secondo tempo che la squadra di Cesc Fabregas domina per manovra, intensità, calcio con un Patrick Cutrone praticamente imprendibile e il giovane argentino Paz presentato come talentino, ma che talentino sembra veramente dal momento in cui viene buttato senza paura in campo dal tecnico spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)

I fischi del Franchi alla Fiorentina e le altre storie della domenica (Monza-News)

Il pareggio del Cagliari contro il Como ha rivisto in campo Azzi, in attesa del ritorno di Zortea: voto e giudizio per l’esterno Il nuovo Cagliari di Davide Nicola guadagna un punto dopo il pareggio di ieri contro il Como di Cesc Fabregas. (Cagliari News 24)