Cagliari-Como, Augello: "Peccato il calo nel secondo tempo"

Cagliari-Como, Augello: Peccato il calo nel secondo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

Gara a due facce per il Cagliari di Davide Nicola che contro il Como guadagna un punto, ma deve riflettere sul calo nel secondo tempo. Per l’esterno sinistro Tommaso Augello, però, sono tanti i segnali positivi da cogliere nonostante una ripresa poco brillante. “Peccato per il calo nel secondo tempo. Dopo un ottimo primo tempo siamo calati noi, anche dal punto di vista fisico” ha detto Augello. “Ci stiamo adattando bene al gioco proposto da mister Nicola, vuole sempre che si vada a chiudere l’azione, ci sono margini di crescita. (Cagliaripad.it)

Su altre testate

Il Como, con i nuovi innesti arrivati in settimana, ha sicuramente giocato con più intensità e qualità rispetto a lunedì scorso, sfiorando la vittoria. Pareggio per 1-1, fra Cagliari e Como, nel posticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Bella partita del Cagliari contro il Como: i rossoblù restano imbattuti contro la formazione lariana in Sardegna (Cagliari News 24)

Vittorio Sanna: "Cagliari, una squadra non si costruisce in due giorni. I cambi hanno fatto la differenza" (Tutto Cagliari)

VIDEO - Primo punto per il Como, Cutrone risponde a Piccoli: 1-1 a Cagliari

Cagliari assolutamente a due facce nel match di ieri sera all’Unipol Domus contro il Como. BUON PRIMO TEMPO. (Calcio Casteddu)

Secondo pareggio consecutivo per i sardi. Gol dei padroni di casa al 44' con Piccoli, risponde a inizio ripresa Cutrone per il pari che non cambia più. (Fcinternews.it)

Primo punto del campionato per il Como, che a Cagliari in rimonta strappa il pareggio grazie al ritorno al gol in Serie A di Cutrone. (Parma Live)