Champions League, la Juventus sorride: la classifica dopo la prima giornata

Champions League, la Juventus sorride: la classifica dopo la prima giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus sorride per la classifica della Champions League dopo la prima giornata. La posizione degli uomini di Thiago Motta. Scesa in campo martedì alle 18:45 inaugurando di fatto la nuova edizione - e formula - della Champions League, la Juventus non ha deluso i suoi tifosi battendo 3-1 (SpazioJ)

Su altre fonti

Esaurita con le partite del giovedì sera la prima giornata del maxi girone di Champions League. Osservando la graduatoria dopo i primi 90 minuti, si osserva che l'unica italiana ad aver iniziato il suo cammino con una vittoria è la Juventus, che ad oggi sarebbe qualificata direttamente agli ottavi saltando il turno playoff. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta, ultima delle italiane a scendere in campo, ha fermato l'Arsenal, mentre il Monaco ha sconfitto il Barcellona. Vittoria in rimonta per l'Atletico Madrid, 2-1 del Brest allo Sturm Graz, mentre per quanto riguarda le due gare delle 18.45 il Bayer ha strapazzato il Feyenoord (0-4), il Benfica ha battuto in trasferta la Stella Rossa. (Fantacalcio ®)

> Nel suo editoriale per Sportmediaset, Bruno Longhi ha commentato la prima giornata di Champions League delle italiane e sulla Juventus scrive: "La Juventus è l’unica delle nostre che ha archiviato in scioltezza il ritorno in Champions: ha impreziosito il suo successo con la gemma “alla Del Piero” del suo nuovo numero 10, Kenan Yildiz, ma ha avuto il compito facilitato dalla assoluta inadeguatezza difensiva del PSV, squadra dominante nel campionato olandese, ma che non possiede l’accortezza tattica per sopravvivere in Europa di fronte all’organizzazione dei bianconeri. (Tutto Juve)

Champions atto primo: Per le cinque italiane impegnate in Champions, vince solo la Juventus

43 minuti fa Champions League LIVE: si parte con Bayer Leverkusen e Benfica, in serata Atletico e Barcellona (Calciomercato.com)

L'ANALISI La prima giornata della nuova Champions League sorride all'Italia, con risultati che erano tutt'altro che scontati. Una vittoria, tre pareggi e una sconfitta, infatti, sono più che soddisfacenti per i cinque club di A, anche se qualcosa in più si poteva di certo fare. (Sport Mediaset)

Parte l’edizione 2024-2025 della Champions League e non mancano le sorprese, tra lunghe assenze e matricole, la nuova formula di Champions non tradisce le aspettative degli appassionati di calcio. Bayern Monaco devastante. (Il Corriere Nazionale)