Marotta 'A rischio default senza i capitali stranieri'

Marotta 'A rischio default senza i capitali stranieri'
Tiscali SPORT

Il presidente dell'Inter: "No alle spese folli, sì alla valorizzazione dei giovani" ROMA (ITALPRESS) - "Sono andato da tifoso e da dirigente del calcio italiano e sono rimasto impressionato dal clima che si vive, dall'entusiasmo dei ragazzi e dell'allenatore. Sono molto ottimista per il futuro. Siamo campioni in carica e, come tali, siamo nel mirino dei nostri avversari. Ma è evidente che questo sia un gruppo con basi umane e tecniche di grande spessore". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha concesso oggi una lunga intervista ai micorofoni di Radio Anch’io Lo Sport in cui ha parlato a tutto tondo del futuro del club nerazzurro, del futuro del campionato italiano, spingendo ancora per una Serie A a 18 squadre, del discutissimo Mondiale per Club e inevitabilmente anche di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica Radio anch’io sport, in onda su Rai Radio 1, il presidente Beppe Marotta ha parlato del Mondiale per Club e di altri temi riguardanti il mondo Inter. (Passione Inter)

"Le informazioni che abbiamo non sono molto concrete. (Sky Sport)

Marotta chiarisce le linee guida di Oaktree: "Rigidità economica e niente spese folli"

"Sono andato da tifoso e da dirigente del calcio italiano e sono rimasto impressionato dal clima che si vive, dall'entusiasmo dei ragazzi e dell'allenatore. Sono molto ottimista per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Ma è evidente che questo sia un gruppo con basi umane e tecniche di grande spessore”. Sono molto ottimista per il futuro. (Quotidiano del Sud)

Il presidente dell'Inter ha colto l'occasione per parlare del futuro del club nerazzurro, aprendo anche una doverosa parentesi sulla struttura della Serie A e del Mondiale per Club che scatterà nell'estate del 2025. (Goal Italia)