Zazzaroni: "Ranieri tira fuori il coniglio Lorenzo. E specifico per gli agenti"

Zazzaroni: Ranieri tira fuori il coniglio Lorenzo. E specifico per gli agenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ma "Uscendo dal campo tra gli applausi, Pellegrini ha indicato lo stemma della Roma per affermare la volontà di restare. Il derby come reset personale", dice sul futuro del calciatore e sulle voci di mercato. E aggiunge anche una nota finale: " Specifico che la definizione “coniglio” che gli ho attribuito non può essere considerata offensiva: è semplicemente associata al cilindro e alla magia di un istante. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La sconfitta nel derby ha lasciato il segno in casa biancoceleste, ma il suo presidente non è intenzionato ad abbassare la guardia. Dopo aver affermato di non essere intenzionato a lasciare la presidenza e la proprietà, ha assicurato di non voler vendere neanche Rovella, uno dei giocatori più importanti per Baroni (Diretta)

Lotito ribadisce: "Non ho alcun interesse a vendere la Lazio. Lascerò il club a Enrico" (TUTTO mercato WEB)

È finita in corrida, con un secondo pallone che viene mandato in campo dalla panchina della Roma, Taty Castellanos che dà una tacchettata a Hummels, quello che lo prende per il collo, la mega-finta-rissa. (L'Ultimo Uomo)

Lazio, Lotito: "Rovella non si tocca, lascerò il club a mio figlio. Derby perso? Sembrava una festa Scudetto"

Per Claudio Ranieri la buona notizia è rappresentata dalla condizioni di Lorenzo Pellegrini. L'autore del primo gol della stracittadina della capitale non ha dovuto sostenere esami strumentali dopo la sua sostituzione contro la Lazio. (Fantacalcio ®)

Decisiva la scelta di schierare dal primo minuto Lorenzo Pellegrini, capitato degradato che nelle ultime cinque di campionato non era mai stato schierato fra i titolari. Una stagione opposta e sorprendente. (il Giornale)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Il Messaggero. Tanti gli argomenti trattati dal patron biancoceleste che ha fatto il punto della situazione dopo il derby perso contro la Roma nell'ultimo turno della Serie A. (Calciomercato.com)