Gazzetta - Kiwior lontano dalla Juve: il polacco verso l'Inter

Accostato anche alla Juventus in chiave mercato, Jakub Kiwior, difensore centrale classe 2000 dell'Arsenal e della nazionale polacca, potrebbe tornare a giocare in Serie A dopo la parentesi allo Spezia, ma non per vestire la maglia bianconera. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore avrebbe infatti dato disponibilità a giocare nell'Inter, club che, però, dovrà trovare l'accordo economico con il club londinese per l'acquisto del cartellino. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il difensore dell'Arsenal pronto a tornare in Italia: la formula del prestito non convince però i Gunners INTER (Sport Mediaset)

Calciomercato Juve, il Bournemouth cerca l’accordo per Huijsen: è sfida con lo Stoccarda. Doppia trattativa per il difensore E’ in... (Juventus News 24)

Inter-Kiwior, fiducia sul muro Arsenal al prestito: nerazzurri convinti che possa esserci un'apertura (L'Interista)

L'Inter ora punta su Kiwior: il polacco è il profilo giusto per Oaktree

Ritorno – L’Inter avrebbe quindi raggiunto un accordo totale con il calciatore polacco: si tratterebbe di un ritorno dato che lo ricordiamo nel nostro campionato con la maglia dello Spezia; tuttavia l’avventura in Inghilterra iniziata un anno e mezzo fa non si è rivelata pienamente soddisfacente dal punto di vista personale. (Europa Calcio)

Procede il lavoro dell'Inter e della sua dirigenza per arrivare nel migliore dei modi ai nastri di partenza della prossima stagione. Non c'è più nessun dubbio sull'addio all'Inter del giocatore. (Spazio Inter)

Nelle ultime ore si era parlato del sì del giocatore polacco al trasferimento in nerazzurro, ma la realtà sembrerebbe diversa. (Passione Inter)